NACOMI ACIDO GLICOLICO 10% 30ML

5,50 €
Tasse incluse

La linea NACOMI NEXT LEVEL è caratterizzata dall'impiego di imballaggi AIRLESS, progettati in modo da limitare l'accesso all'aria e proteggere gli ingredienti sensibili alla luce. Questa soluzione protegge dall'ossidazione degli ingredienti e consente di mantenere la purezza microbiologica. Di conseguenza, il cosmetico mantiene le sue proprietà durante il suo utilizzo, senza la necessità di aumentare la quantità di conservanti. Ciò consente di utilizzare il cosmetico quasi al 100%, senza esporlo a contaminazioni esterne.

NACOMI ACIDO GLICOLICO 10% è un siero a base di acido glicolico, uno degli acidi AHA (alfa-idrossiacidi) più efficaci, grazie alle sue straordinarie proprietà è uno strumento efficace nella lotta contro l'acne e le imperfezioni: esfolia delicatamente le cellule morte della pelle, purificandola in profondità e rivelando una carnagione più luminosa e giovane.

Formato da 30 ml

Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

Questo siero viso all'acido glicolico è in grado di ridurre lo scolorimento della pelle, uniformandone il colore e stimolando la ricostruzione delle fibre di collagene; inoltre, riduce visibilmente le rughe e ne previene la formazione. Con il suo utilizzo quotidiano, la pelle risulta più liscia, luminosa e perfettamente detersa.

La vitamina B3 contenuta nella composizione penetra la cute in profondità, regolando la produzione di sebo e restringendo i pori.

La sua formulazione è inoltre arricchita con succo di Aloe vera, che lenisce arrossamenti ed infiammazioni, e linfa di Betulla, idratante naturale per la pelle dalle proprietà antiossidanti, anti-irritanti, astringenti e sebo-regolatrici.

Anche la vitamina B3, oltre a quella protettiva, svolge un'azione antiossidante, inibendo i radicali liberi.

INCI

Aqua, Glycolic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Niacinamide, Betula Alba Juice, Triethanolamine, Xanthan Gum, Cellulose, Hectorite, Propanediol, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.

Potrebbe anche piacerti