

In questo giardino AR COSMESI è riuscita a raccogliere i profumi, le essenze i materiali, per racchiuderli non solo nella fragranza cosmetica ma in un fantastico diffusore, realizzato a mano.
Flacone da 250 ml
Pagamenti Sicuri (PayPal)
Spedizione Gratis da €50
Reso Merce (Incluso)
L’essenza ICE Fragrance
È magia.
È mistero.
È benessere.
Ispirati dal ghiaccio simbolo di purezza e freschezza, che incanta i fiori e l’essenza di un magico giardino.
Cercando di inebriarvi dalla Natura, regalandovi un’esperienza sensoriale unica, di puro benessere.
Da un’elegante bottiglia in vetro, un profumo delicato e fresco avvolge l’ambiente, evaporando gradualmente, attraverso le bacchette di legno pregiato e naturale.
E’ la scelta ideale per chi cerca un sistema di profumazione costante, in grado di creare una piacevole atmosfera olfattiva e visiva, adatta a tutti gli ambienti, anche professionali
LA PIRAMIDE OLFATTIVA SI SUDDIVIDE IN
NOTE DI TESTA: AGRUMATA FRESCA
La Fragranza diffonde aromi freschi, leggeri trasmette un senso di energia vitale la capacità di infondere allegria ogni giorno.
Arancio dolce sicilia melissa lime cedro menta piperita piemonte
NOTE DI CORPO: VERDE FLOREALE
Inizio modulo
Fine modulo
Il naturale si fa sempre più forte, grazie all’essenza floreale dal carattere verde, rinfrescante, capace di farti immergere in un elegante relax.
Spearmint erba verde geranio violetta
NOTE DI FONDO: LEGNOSO
Tra verdi fluidi dal netto richiamo erbaceo, si liberano sulle legnose note della corteggia del grande albero di cedro, per concludersi tra un soffio di vento fra le foglie del vetiver di haiti, traferendo forti sensazione di benessere.
Legno cedro vetiver haiti
ISTRUZIONE D’USO:
Togliere il tappo e immergere i bastoncini in legno naturale nell’essenza.
L’intensità si determina mediante il numero e la frequenza con qui vengono girati i bastoncini, per modulare l’effetto si possono girare anche solo alcuni bastoncini.
Posiziona il diffusore al riparo di luce, fonti di calore e correnti, perché potrebbero far evaporare velocemente l’essenza al suo interno.
Potrebbe anche piacerti