PRESSION ACT 60CPS

13,90 €
Tasse incluse

Pression ACT® è un integratore alimentare utile per mantenere livelli normali di pressione arteriosa. La sua esclusiva formula contiene Biancospino, Gelso bianco e Olivo utili per la regolarità della pressione arteriosa. Arricchito con Zenzero che favorisce la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare e contribuisce a mantenere la normale circolazione del sangue.

Formato da 60 capsule

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

MODO D’USO:

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno: una la mattina ed una la sera, deglutite con abbondante acqua.

AVVERTENZE:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

MODALITA' DI CONSERVAZIONE:

Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore ed umidità. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

INGREDIENTI:

Agente di carica: talco; Gelatina alimentare; Biancospino foglie (Crataegus monogyna Jacq.) e.s. tit. 3% in Vitexina; Gelso Bianco foglie (Morus alba L.) e.s. tit. 1% in Deossinojirimicina; Olivo foglie (Olea europaea L.) e.s. tit. 12% in Oleuropeina; Zenzero rizoma (Zingiber officinale Roscoe) e.s. tit. 1% in Gingeroli; Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

CONTENUTI MEDI PER DOSE  GIORNALIERA (2 capsule)

Biancospino e.s.                          52 mg

tit. 3% in Vitexina                 1,53 mg

Gelso Bianco e.s.                           52 mg

tit. 1% in Deossinojirimicina 0,52 mg

Olivo foglie e.s.                             52 mg

tit. 12% in Oleuropeina           6,24 mg

Zenzero e.s.                                52 mg

tit. 1% in Gingeroli                 0,52 mg