ISOMAR SOL. FISIOLOGICA STERILE 24PZ

ISOMAR SOL. FISIOLOGICA STERILE 24PZ

12,14 €
Tasse incluse

Indicazioni Soluzione fisiologica isotonica e sterile di acqua del Mare Mediterraneo, (Parco Marino delle Cinque Terre, Liguria, Italia). Per l'igiene nasale e oculare quotidiana di neonati bambini e adulti. Caratteristiche Indicazioni per l'...

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

Indicazioni

Soluzione fisiologica isotonica e sterile di acqua del Mare Mediterraneo, (Parco Marino delle Cinque Terre, Liguria, Italia).
Per l'igiene nasale e oculare quotidiana di neonati bambini e adulti.

Caratteristiche

Indicazioni per l'igiene nasale quotidiana: in caso di raffreddore, sinusite, rinite, allergie in genere anche da polline e oer chi opera in ambienti chiusi soprattutto in presenza di polvere. Come solvente del muco e dei residui ematici della mucosa del naso, per l'igiene e la pulizia della bocca e degli occhi di neonati e lattanti, per l'igiene e la pulizia del capezzolo delle donne in allattamento. Nell'adulto consente un miglior drenaggio delle cavità nasali. Indispendabile per chi ha subito interventi chirurgici nasali e per chi russa.

Indicazioni per il lavaggio della superficie oculare: sensazione di secchezza e disturbi minori non patologici come bruciore, arrossamento ed affaticamento oculare indotti da fattori esterni quali: esposizioni a vento e raggi solari, polveri, polline, fumi, salsedine, ambienti secchi (climatoizzazione, caldo secco...), permanenza prolungata daventi a schermi video ed uso di lenti a contatto.
E' indicato in aerosolterapia.
Flaconcini richiudibili.

Modalità d'uso

Aprire il flaconcino sigillato ruotando il cappuccio. Introdurre il flaconcino monodose nelle narici del bambino disteso. Premere il flaconcino fino a farne uscire la dose desiderata. Per il banbino in grado di utilizzare Isomar Flaconcini da solo e per l'adulto, introdurre alternativamente il flaconcino nelle narici, premendolo ogni volta, con la testa in alto, inspirando e chidendo con il dito l'altra narice.
Modalità d'uso e precauzioni per il lavaggio della superficie oculare: instillare una o più gocce nel sacco congiuntivale, secondo necessità, anche frequentemente nell'arco della giornata. L'estremità del flaconcino non deve venire a contatto con la superficie delle palpebre o dell'occhio.
Avvertenze

Soluzione sterile non iniettabile.
I flaconcini sono richiudibili e riutilizzabili entro 12 ore.
Non disperdere i flaconcini vuoti nell'ambiente.
Tenere il flaconcino fuori dalla portata dei bambini.