FISIOSUNSKIN LATTE SOLARE MEDIA PROTEZIONE SPF 20 150 ML

25,00 €
Tasse incluse

Latte solare a media protezione, specifico per le pelli leggermente abbronzate, scure e/o naturalmente resistenti al sole.

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

FISIOSUNSKIN LATTE SOLARE MEDIA PROTEZIONE SPF 20

Latte solare a media protezione, specifico per le pelli leggermente abbronzate, scure e/o naturalmente resistenti al sole. Si applica velocemente su tutto il corpo e viso grazie alla sua composizione fluida; la pelle rimane morbida e idratata a lungo. La formulazione di attivi particolarmente emollienti e nutrienti non unge. Contiene l'olio di monoi de Tahiti, olio di albicocca, olio di cocco e olio di jojoba dalle proprietà emollienti e nutritive che mantengono la pelle morbida ed elastica. La vitamina E contenuta ha un’efficacia antiossidante naturale, ratania e collagene idrolizzato rinforzano l’abbronzatura oltre a conferire un colorito bronzeo. Il corretto utilizzo della protezione solare preserva la formazione di alterazioni del corredo genetico, previene il foto-invecchiamento e gli eritemi solari, grazie all’associazione di filtri fotostabili ad ampio spettro.

Testato per nichel, cobalto, cromo

Metodo di applicazione: Si applica più volte al giorno (secondo necessità) con leggero massaggio fino ad assorbimento; non unge. Applicare e riapplicare correttamente i prodotti solari (la quantità adeguata di prodotto è di circa 2 mg/ cm², pari a 36 grammi circa per il corpo di un adulto medio). Applicare il prodotto solare prima dell'esposizione al sole (circa 30 minuti prima). Riapplicare il solare ogni 2 - 3 ore in particolare dopo il bagno e/o dopo intense sudorazioni.

Potrebbe anche piacerti