POLASE 40COMPRESSE

POLASE 40COMPRESSE

10,75 €
Tasse incluse

Indicazioni Polase è indicato in tutti gli stati di carenza di potassio e magnesio che si manifestano generalmente con una sensazione di stanchezza, debolezza muscolare e crampi. Tali carenze possono essere provocate da: eccessiva sudorazione, intensa ...

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

Indicazioni
Polase è indicato in tutti gli stati di carenza di potassio e magnesio che si manifestano generalmente con una sensazione di stanchezza, debolezza muscolare e crampi. Tali carenze possono essere provocate da: eccessiva sudorazione, intensa attività fisica, carente apporto con la dieta oppure diete molto ricche di fibre che comportano un minore assorbimento di sali minerali, aumentato fabbisogno.
Caratteristiche
I sali minerali sono essenziali per il nostro organismo e rappresentano circa il 6% del peso corporeo. Sono coinvolti nello svolgimento delle funzioni dell'organismo ed hanno anche una funzione strutturale, quali principali componenti dello scheletro, e di trasmissione degli impulsi nervosi.

Devono essere assunti quotidianamente perché il nostro organismo non è in grado di sintetizzarli, di conseguenza un corretto apporto nutrizionale deve essere garantito per permettere lo svolgimento ottimale di tutte le funzioni metaboliche e reazioni che il nostro corpo richiede. Magnesio e Potassio sono tra i minerali più diffusi nell'organismo pertanto è elevato il loro fabbisogno giornaliero.