LIEVITO SOHN 40 CPR

LIEVITO SOHN 40 CPR

8,90 €
Tasse incluse

INGREDIENTI LievitoSohn FL buste: lievito vivo: saccharomyces cerevisiae, saccarosio, destrosio, inulina, cistina, metionina, vitamine gruppo B, fermenti lattici, aroma, edulcorante: acesulfame k. LievitoSohn FL compresse: inulina, lievito vivo: saccha...

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

INGREDIENTI
LievitoSohn FL buste: lievito vivo: saccharomyces cerevisiae, saccarosio, destrosio, inulina, cistina, metionina, vitamine gruppo B, fermenti lattici, aroma, edulcorante: acesulfame k.
LievitoSohn FL compresse: inulina, lievito vivo: saccharomyces cerevisiae, cellulosa microcristallina, cistina, metionina, vitamine gruppo B, magnesio stearato, fermenti lattici.

CONFEZIONI e PREZZI
12 buste da 3,2 g ? 4,00
24 buste da 3,2 g ? 6,90
40 compresse deglutibili da 0,810 g ? 5,90


Integratore alimentare - Notif. Ministero della Salute DL 111/92



L'EQUILIBRIO DELL'ECOSISTEMA INTESTINALE
La mancanza di equilibrio nella flora batterica intestinale e la concomitante carenza di vitamine del gruppo B, di minerali, di enzimi e di aminoacidi essenziali possono essere all'origine di condizioni di affaticamento psicofisico, di alterazioni del transito intestinale, di impurità della pelle e fragilità dei capelli. Solo una microflora equilibrata può rendere disponibile il suo ricco e vario potenziale enzimatico indispensabile alla corretta funzionalità biochimica dell'intestino.
Il lievito vivo: esistono oltre 500 tipi di lieviti, tra questi la varietà Saccharomyces Cerevisiae è la più ricca di proprietà nutrizionali in quanto dotata di una straordinario patrimonio biologico composto da vitamine del gruppo B, minerali, enzimi e da tutti gli aminoacidi essenziali.
I fermenti lattici vivi favoriscono il riequilibrio della flora batterica intestinale contrastando l'azione colonizzatrice degli enterobatteri patogeni.
L'integrazione dietetica con Saccharomyces Cerevisiae e fermenti lattici risulta particolarmente attiva in quanto, all'apporto di vitamine, minerali, enzimi e aminoacidi del lievito, associa l'azione probiotica dei fermenti lattici.

LIEVITOSOHN FL
LievitoSohn FL apporta lievito vivo (non meno di 100 milioni di cellule vive di Saccharomyces Cerevisiae), fermenti lattici (non meno di 100 milioni di cellule vive di Lactobacillus Sporogenes e Acidophilus, Streptococcus Thermophilus, Bifidobacterium longum, bifidum e infantis), aminoacidi solforati (cistina e metionina) e vitamine del gruppo B.

INDICAZIONI
LievitoSohn FL, associa l'azione riequilibratrice della flora batterica intestinale all'apporto di vitamine, minerali, enzimi e aminoacidi essenziali. Il prodotto è pertanto indicato nei casi di affaticamento fisico e mentale, alterazioni del transito intestinale; per la presenza di aminoacidi solforati favorisce il trofismo dei tessuti, in particolare della cute e degli annessi cutanei (unghie e capelli).

DOSI e MODO D'USO
LievitoSohn FL buste: 1 o 2 buste al giorno, preferibilmente al mattino.
LievitoSohn FL compresse: da 2 a 4 compresse deglutibili al giorno, preferibilmente al mattino.