- -10%

La formula unica di Lactoflorene® PLUS Capsule Gastroresistenti:
- Probiotici tipizzati per l’equilibrio della flora batterica intestinale
- Lo Zinco per il buon funzionamento del sistema immunitario
- Le Vitamine del gruppo B che favoriscono il metabolismo energetico
Pagamenti Sicuri (PayPal)
Spedizione Gratis da €50
Reso Merce (Incluso)
I probiotici tipizzati di Lactoflorene® Plus contengono 3 tra i ceppi più importanti per il ripristino della flora batterica, che grazie alla loro straordinaria capacità di adesione alla mucosa intestinale, vanno a colonizzare diversi tratti dell’intestino per un’azione efficace e completa.
I 3 ceppi probiotici sono:
- Lactobacillus acidophilus, LA-5® L. CASEI 431® che colonizzano la prima parte dell’intestino dove il pH è ancora tendenzialmente acido.
- Bifidobacterium, BB12® che colonizza la parte terminale in prossimità del colon, dove il pH è basico.
Lactoflorene® Plus contiene anche un ceppo di transito:
Bacillus coagulans BC 513 molto resistente agli antibiotici, che agisce nel suo transito creando un ambiente favorevole alla crescita degli altri 3 ceppi.
Lactoflorene® Plus vanta, in aggiunta, la presenza di fibre prebiotiche (glucani), il nutrimento preferito dai batteri “amici”.
Le capsule, grazie al loro rivestimento gastroresistente, attraversano indenni l’ambiente acido dello stomaco per poi disgregarsi direttamente nell’intestino. Le capsule gastroresistenti sono disponibili in 2 formati: – blister, composto da due fogli di alluminio per garantire la massima protezione dall’umidità; – tubo active dry, contenente uno strato di gel di silice che assorbe l’umidità a ogni riapertura della confezione, creando l’ambiente ideale per la corretta conservazione dei probiotici.
Modalità d’uso:
2 capsule al dì, preferibilmente lontano dai pasti.