DIMITRIN 75CPR

19,00 €
Tasse incluse

Integratore alimentare a base di sostanze opportunamente combinate e dosate per riequilibrare la fisiologica funzionalità intestinale.

Formato da 75 compresse

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

Indicazioni ministeriali per gli aspetti fisiologici: Integratore alimentare a base di sostanze opportunamente combinate e dosate per riequilibrare la fisiologica funzionalità intestinale.

Ingredienti: Chitosano polvere (derivato dei crostacei), Alga Klamath (Aphanizomenonflos aquae) tallo polvere, Gamma orizanolo, Biotina (Vitamina H). Agente di carica: cellulosa microcristallina. Agenti antiagglomeranti: biossido di Silicio, sali di Magnesio degli acidi grassi.

Modo d’uso: Una compressa mattina e sera, da deglutire con un abbondante sorso d’acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si sconsiglia di assumere il prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Per la durata dell’assunzione si consiglia di sentire il parere del nutrizionista. Conservare in luogo fresco (<25°C) e asciutto e lontano da fonti di luce e calore.

TENORE DEGLI INGREDIENTI CARATTERIZZANTI
valori medi per dose media giornaliera pari a 2 cpr
Componenti  Per 2 pcr *VNR%
Chitosano plv. 340 mg
Alga Klamath tallo plv. 160 mg
Gamma orizanolo 150 mg
Biotina 30 mcg 60%
*VNR%: Valore Nutritivo di Riferimento. I valori riportati rappresentano un valore medio calcolato su un campione rappresentativo.