- -10%

Gel vaginale contenente Centella asiatica, Zanthalene, Polycarbophyl, Tamarindo e Acido ialuronico.
Tubo da 30 ml con 6 applicatori monouso.
Dispositivo medico utile in caso di vaginite atrofica post-menopausa, coadiuvante i processi di riepitelizzazione in caso di microlesioni che possono provocare bruciore, prurito o dolore durante i rapporti sessuali.
Modo d’uso: 1 applicazione al giorno per 6 giorni consecutivi.
Pagamenti Sicuri (PayPal)
Spedizione Gratis da €50
Reso Merce (Incluso)
Zantogin® gel contiene:
Triterpeni da Centella asiatica Fitosoma® 1%
Xilogel da Tamarindus indica 1%
Polycarbophyl 0,8%
Zanthalene® (estratto di Zanthoxylum bungeanum) 0,5%
Acido ialuronico 0,5%
Il dispositivo medico Zantogin® gel è un gel lubrificante, protettivo ed emolliente della mucosa vaginale da utilizzare in caso di vaginite atrofica post-menopausa, coadiuvante i processi di riepitelizzazione in caso di microlesioni che possono provocare bruciore, prurito o dolore durante i rapporti sessuali.
POSOLOGIA:
Nell’uso complementare alla terapia estrogenica o estro-progestinica: applicare localmente il prodotto tutti i giorni per 6 giorni, quindi a seguire 1 applicazione ogni 2 giorni per una settimana. Successivamente, continuare con applicazioni mono o bi-settimanali a seconda del bisogno o secondo parere medico.
Le cannule sono monouso (gettare la cannula dopo l’utilizzo).
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
AVVERTENZE:
L’applicatore (cannula) è monouso. Gettare la cannula dopo l’applicazione. Non utilizzare il prodotto se allergici ad uno qualsiasi dei componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavarsi le mani prima e dopo l’uso. Non usare in caso di ipersensibilità accertata verso uno dei componenti del prodotto. Uso topico. La compatibilità con i profilattici non è stata dimostrata. Uso riservato a donne in post-menopausa.