PASTA CAMBIO PANNOLINO BIO
PASTA CAMBIO PANNOLINO BIO

DADA MIO PASTA PROTETTIVA 100ML

9,50 €
Tasse incluse

Con estratto di Calendula Bio – tubetto 100ml
Per il cambio del pannolino, dona sollievo alle zone più delicate. Adatta in tutti i casi di pelle arrossata e sensibile.

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

Lenitiva ed emolliente, è ideata per proteggere in modo naturale la pelle delicata dei bambini. Applicata regolarmente ad ogni cambio di pannolino, grazie all’azione disarrossante dell’Estratto di Calendula e a quella nutriente di oli e burri vegetali, dona sollievo alle zone più delicate ed è adatta in tutti i casi di pelle arrossata e sensibile.

Protezione da rossori e irritazioni: applicare il prodotto sulle zone interessate, massaggiando.

Bambini: utilizzare a ogni cambio di pannolino. Detergere con cura e applicare il prodotto sulle zone interessate, in particolare tra le pieghe della pelle. Rinnovare l’applicazione in base alle necessità.

Ingredienti: Aqua, Zinc oxide, Glycerin, Helianthus annus seed oil, Oryza sativa bran oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Theobroma cacao seed butter, Glyceryl stearate, Butyrospermum parkii butter, Cetearyl glucoside, Lactic acid, Calendula officinalis flower extract*, Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Parfum.

*da agricoltura biologica

EAN: 8054392380105

DADA MIO