• Prezzo scontato

SALUS DETOX BIO 250ML

26,00 €
22,10 € Risparmia 15%
Tasse incluse

Detox Bio è un integratore alimentare utile per favorire il processo di detossificazione completa dell’organismo grazie alla presenza di 16 erbe. Depurare il proprio corpo non è necessario solo quando si è appesantiti o sovraccaricati, ma mantenere un corpo privo di tossine, soprattutto nei momenti critici del cambio stagione, evita l'insorgere di disturbi più gravi.

Quantità

  • Pagamenti Sicuri (PayPal) Pagamenti Sicuri (PayPal)
  • Spedizione Rapida Spedizione Rapida

Detox Bio è un integratore alimentare utile per favorire il processo di detossificazione completa dell’organismo grazie alla presenza di 16 erbe. Depurare il proprio corpo non è necessario solo quando si è appesantiti o sovraccaricati, ma mantenere un corpo privo di tossine, soprattutto nei momenti critici del cambio stagione, evita l'insorgere di disturbi più gravi.

Il prodotto formulato da Salus, grazie al complesso di 16 erbe, può agire favorendo il processo di detossificazione, sia attraverso l'azione di depurazione a livello epatico e intestinale che attraverso quella drenante. A questi effetti benefìci unisce l’azione di protezione cellulare dallo stress ossidativo intercorso a seguito dei processi di biotrasformazione.

Il tutto in un prodotto privo di conservati, coloranti e alcol, lievito, glutine e lattosio e adatto a vegetariani e vegani.

Estratto di 16 Erbe:

·         Curcuma: può vantare la capacità di migliorare la funzionalità digestiva ed epatica, essa agisce nei confronti delle tossine ambientali o occupazionali grazie alle sue proprietà intrinseche antiossidanti, antiinfiammatorie e anticolestatiche.

·         Fichi: da sempre utilizzato sia per uso esterno, come emolliente, che per uso interno come digestivo e lassativo.

·         Prugne: contengono principalmente acidi organici, sostanze pectiche e vitamine. Proprio la pectina delle prugne, fibra solubile, coadiuva l’azione di una dieta ricca di fibre nel favorire la motilità intestinale.

·         Genziana: costituita principalmente da principi amari che stimolano i nervi del gusto andando ad aumentare il flusso di saliva e per azione riflessa la secrezione dei succhi gastrici e della bile, favorendo la stimolazione dell’appetito e la digestione.

·         Zenzero: utile nel trattamento dei disturbi legati alla digestione e alla motilità gastrointestinale, ruolo dimostrato da vari studi.

·         Artemisia: ha un attività amaro-tonica per la presenza del principio amaro absintina, la quale agisce sulle terminazioni nervose della mucosa orale dove stimola, per azione riflessa la produzione di succo gastrico.

·         Tarassaco: una fonte di potassio, vitamine e minerali. Utile nei disturbi intestinali, favorisce l’evacuazione delle feci, ed è un lenitivo delle infiammazioni emorroidali.

·         Menta: utile nel trattamento dei disturbi digestivi come dispepsia, flatulenza, gastrite, enterite, come colagogo e nel trattamento delle disfunzioni epatobiliari.

·         Ortica: utilizzata come mite diuretico, come sostegno non specifico del tratto urinario e come antiinfiammatorio sia topico che interno.

·         Cardo: agisce impedendo il danno da radicali liberi e stimolando la sintesi delle proteine e la produzione di nuove cellule epatiche.

·         Ginepro: l’utilizzato per stimolare la diuresi, e l'azione diuretica nell'uomo. Utile anche come rimedio per facilitare l'eliminazione renale.

·         Millefoglio: ha dimostrato la capacità di far regredire le alterazioni morfologiche della mucosa gastrica infiammata e di produrre una normalizzazione della secrezione di acido cloridrico con attenuazione dei relativi disturbi. I flavonoidi rafforzano queste proprietà agendo come antiflogistici e antispasmotici.

·         Tè verde: tra le proprietà più importanti da ascrivere al tè verde ce quella antiossidante. Test in vitro mostrano come le catechine del tè verde possano agire contro i radicali liberi e i polifenoli riescano a inibire la formazione di specie reattive dell'ossigeno attraverso l’inibizione degli enzimi quali la xantina ossidasi.

·         Carciofo: viene utilizzato come stabilizzante della funzionalità epatica, coleretico, epatoprotettivo, diuretico oltre che nei processi di riduzione del colesterolo, di mobilitazione dei depositi di grasso epatici e come detossificante.

·         Sambuco:  riesce a favorire la diuresi agendo come antagonista del sodio contrastandone le sue proprietà igroscopiche e aumentandone l’espulsione.

·         Acerola: la ricerca mostra come il contenuto in vitamina C sia più alto nel succo di acerola rispetto al più noto succo di arancia, di pompelmo o di limone. Proprio l'elevato quantitativo di acido ascorbico, polifenoli e carotenoidi rendono l’acerola un utile rimedio antiossidante.

Posologia: durante i pasti o la mattina, diluire 12.5 mi in un bicchiere d’acqua. Si consiglia di effettuare un trattamento disintossicante con DETOX BIO SALUS almeno due volte l'anno durante i cambi di stagione e prima di una di dieta dimagrante.

Indicazioni: 

·         A supporto di un trattamento disintossicante

·         Nei cambi di stagione

·         Prima di una dieta dimagrante

·         Durante o dopo terapie Farmacologiche

·         Negli adolescenti che seguono alimentazioni sregolate

·         Ogni volta che abbiamo la necessità di pulire il nostro intestino

·         Pelle e capelli sfibrati

·         Stanchezza post-prandiale

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Ingredienti: Estratto denso acquoso di fichi* (Ficus carica L.) e prugne* (Prunus domestica L.), estratto acquoso* (40 %) di: curcuma* (Curcuma longa L.) rizoma, genziana* (Gentiana lutea L.) radice, zenzero* (Zingiber officinale ROSC.) rizoma, artemisia maggiore* (Artemisia absinthium L.) parte aerea, tarassaco* (Taraxacum officinale Weber) foglia, menta piperita* (Mentha x piperita L.) foglia, ortica* (Urtica dioica L.) foglia, cardo mariano* (Silybum marianum Gaertn.) frutto, ginepro* (Juniperus communis L.) frutto, millefoglio* (Achillea millefolium L.) parte aerea. Acqua, succo concentrato di sambuco* (Sambucus nigra L.) frutto, estratto secco acquoso di tè verde* (Camellia sinensis L.) foglia, succo concentrato di acerola* (Malpighia glabra L.) fonte di vitamina C, estratto secco acquoso di carciofo* (Cynara scolymus L.) foglia, aroma naturale di vaniglia. *).

*Da agricoltura biologica

 

Potrebbe anche piacerti