- -10%

Fitostimoline® spray è un dispositivo medico costituito da un idrogel a pH acido per uso dermatologico contenuto in un flacone pressurizzato di alluminio.
Grazie alla sua particolare formulazione (Contenente Rigenase®), forma una barriera protettiva contro l’ambiente esterno creando condizioni favorevoli per una rapida e corretta azione riepitelizzante sulla cute e contribuisce a tenerne sotto controllo il microambiente; pertanto il prodotto è indicato per il trattamento di ulcere, piaghe, ferite, ustioni di primo e secondo grado, scottature, abrasioni.
Flacone da 75 ml.
Pagamenti Sicuri (PayPal)
Spedizione Gratis da €50
Reso Merce (Incluso)
Fitostimoline® spray grazie alla sua particolare formulazione (contenente Rigenase®), forma una barriera protettiva contro l’ambiente esterno creando condizioni favorevoli per una rapida e corretta azione riepitelizzante sulla cute e contribuisce a tenerne sotto controllo il microambiente; pertanto il prodotto è indicato per il trattamento di ulcere, piaghe, ferite, ustioni di primo e secondo grado, scottature, abrasioni, eritemi. Il pH acido contribuisce a ridurre il rischio di contaminazione da funghi e batteri.
Rigenase® è uno specifico estratto di grano germinato.
ISTRUZIONI PER L’USO:
Modalità di applicazione:
Agitare il contenitore ed erogare direttamente sulla lesione preventivamente detersa; eventualmente ricoprire con garza sterile. La corretta quantità necessaria dipende dall’estensione della lesione da trattare. Nelle successive medicazioni se necessario, salvo specifiche controindicazioni, si potrà procedere ad un preventivo lavaggio della parte con acqua sterile. Applicare 2-3 volte al giorno salvo diversa indicazione del medico.
Uso cutaneo
INGREDIENTI:
Ogni contenitore sotto pressione contiene: Rigenase® (Estratto di grano), Carbomer, Fenossietanolo, Idrossido di sodio, Acqua depurata.
Propellente: dimetiletere