- -31%




THD FACE MASK è una mascherina chirurgica monouso non sterile, conforme alla norma tecnica EN 14683 per maschera facciale a uso medicoed è destinata a ridurre l'emissione di agenti infettivi dal naso e dalla bocca di personale sanitario e/o di un portatore asintomatico o di un paziente con sintomi clinici.
Pagamenti Sicuri (PayPal)
Spedizione Gratis da €50
Reso Merce (Incluso)
THD® Face Mask è una mascherina protettiva, classificata come dispositivo medico di classe I (Dir 93/42/CEE) e come mascherina chirurgica di tipo II (EN 14683), regolarmente notificata al Ministero della Salute e realizzata con elevati standard tecnici e con tutta la qualità del Made in Italy.
THD® Face Mask è destinata a ridurre l’emissione di agenti infettivi dal naso e dalla bocca di personale sanitario e/o di un portatore asintomatico o di un paziente con sintomi clinici.
Può essere utilizzata dai pazienti e da altre persone per ridurre il rischio di diffusione delle infezioni, soprattutto in situazioni epidemiche o pandemiche.
Il multistrato di TNT, con strato filtrante intermedio, permette alti livelli di sicurezza grazie ad una Efficienza di Filtrazione Batterica >99%. Pur avendo un elevato potere filtrante, le maschere facciali THD garantiscono un’ottima respirabilità in entrambe le direzioni, grazie al materiale ultraleggero e alla buona porosità all’aria. Lo strato a contatto con la pelle è inoltre morbido e non abrasivo per ridurre il rischio di irritazioni. Per questo le mascherine chirurgiche THD possono essere indossate anche per diverse ore, proteggendo le vie aeree e consentendo allo stesso tempo una respirazione agevole.
Inoltre, il pratico adattatore nasale conformabile, la buona drappeggiabilità e i morbidi elastici laterali consentono un’ottima vestibilità e rendono l’utilizzo di THD® Face Mask pratico e comodo. Il prodotto è realizzato con materiali ipoallergenici.
Le caratteristiche tecniche e funzionali di THD® Face Mask offrono quindi molteplici benefici in termini di:
SCHEMA DI FUNZIONAMENTO/UTILIZZO: Indossare la mascherina dopo una corretta detersione delle mani. Accertarsi che lo stringinaso, ovvero il bordo rigido, sia rivolto verso l’alto. Sistemare dietro alle orecchie i comodi elastici auricolari. Regolare lo stringinaso modellandone la forma intorno al ponte nasale. Assicurarsi che il bordo inferiore della mascherina sia posizionato sotto il mento: la mascherina, grazie alla sua forma a soffietto, si adatterà al viso.
MANUTENZIONE: Non necessaria, dispositivo monouso.
CONSERVAZIONE E MANIPOLAZIONE DEL DISPOSITIVO: Conservare a temperatura ambiente, senza esporre ad umidità o calore diretto.
PRECAUZIONE DI UTILIZZO: Non utilizzare in caso di evidenti difetti quali TNT danneggiato, bucato o scucito.
CONTROINDICAZIONI: Non ci sono particolari controindicazioni nell’utilizzo di questo dispositivo medico.
COMPOSIZIONE CHIMICA: polipropilene, poliestere.