ROUGJ GLOWTECH FLUIDO A.H.A. CHERATOLITICO ALL’OSSIGENO

63,00 €
Tasse incluse

SCRUB CHIMICO A BASE DI ALFA-IDROSSIACIDI

Fluido ad azione esfoliante a base di alfa-idrossiacidi (A.H.A.) ricavati dalla frutta dalle proprietà cheratolitiche. Stimola il rinnovamento cellulare, eliminando in un solo gesto le cellule morte e le impurità, per una pelle immediatamente più liscia e luminosa. La texture, con piccole molecole in grado di penetrare in profondità nell’epidermide, contribuisce a migliorare l’aspetto degli inestetismi della pelle e a regolarizzare la produzione del sebo.

Efficacia testata. Dermatologicamente testato. Testato nichel, cromo e cobalto.

Flacone da 30ml

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

La formula contiene Acido Glicolico 5% ricavato dalla canna da zucchero per un’efficacie azione esfoliante.

Modo d'uso:

Applicare il prodotto su viso, collo e décolleté, lasciandolo in posa per qualche minuto e poi risciacquare. Utilizzare solo una volta a settimana.

INCI:

AQUA (WATER), GLYCOLIC ACID, PROPYLENE GLYCOL, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, PPG-26-BUTETH-26, POLYSORBATE 20, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, DISODIUM EDTA, BENZYL SALICYLATE, BENZYL BENZOATE, COUMARIN, LINALOOL, HEXYL CINNAMAL, PARFUM (FRAGRANCE), ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENOXYETHANOL

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.