NACOMI CERAMIDI 5% 30ML

11,90 €
Tasse incluse

La linea NACOMI NEXT LEVEL è caratterizzata dall'impiego di imballaggi AIRLESS, progettati in modo da limitare l'accesso all'aria e proteggere gli ingredienti sensibili alla luce. Questa soluzione protegge dall'ossidazione degli ingredienti e consente di mantenere la purezza microbiologica. Di conseguenza, il cosmetico mantiene le sue proprietà durante il suo utilizzo, senza la necessità di aumentare la quantità di conservanti. Ciò consente di utilizzare il cosmetico quasi al 100%, senza esporlo a contaminazioni esterne.

Complesso avanzato di principi attivi, ideale per soddisfare le esigenze delle pelli più secche e stanche.

Formato da 30 ml

Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

La molecola Dermaxyl® è una combinazione di 6 aminoacidi che si trovano naturalmente nel nostro corpo e quindi non causano reazioni allergiche.

Previene l'invecchiamento e ricostruisce la barriera cutanea; idrata la pelle in profondità, attenua le rughe e dona una pelle levigata, facendo apparire il tuo viso fresco e giovane.

Le ceramidi, contenute nel complesso SK-influx® V MB, svolgono per la pelle un'importante azione protettiva: ricostruiscono la barriera idrolipidica, oltre a rigenerare e proteggere l'epidermide dalla perdita di umidità. Inoltre, leniscono irritazioni, infiammazioni e hanno proprietà anti-age.

Il complesso Relipidium™ mantiene un equilibrio naturale del microbioma cutaneo, ovvero dei batteri naturalmente presenti nella nostra pelle. Reintegra la carenza di ceramide nella pelle secca e stimola la produzione di lipidi per migliorare e mantenere l'integrità della barriera protettiva, riducendo le infiammazioni causate dai batteri patogeni.

Il pantenolo ha proprietà lenitive, analgesiche, antinfiammatorie e antibatteriche. Nutre e lenisce le irritazioni, favorisce la guarigione di ferite e lesioni della pelle, oltre a lenire prurito e bruciore.

La sua formulazione è arricchita con oli naturali di Incha Inchi e di Passiflora, che assieme alla glicerina, nutrono e rigenerano in profondità la pelle.

INCI

Aqua, Coco-Caprylate/Caprate, Glycerin, Panthenol, C12-15 Alkyl Benzoate, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Hydrolyzed Yeast Protein, Passiflora Incarnata Seed Oil, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Ceramide NG, Ceramide NP, Ceramide AP, Ceramide EOP, Phytosphingosine, Tribehenin, Sodium Lauroyl Lactylate, Sodium Lauroyl Glutamate, Cholesterol, Xanthan Gum, Carbomer, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Dehydroacetic Acid, Palmitoyl Hexapeptide-12, Benzyl Alcohol, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Phenoxyethanol.