NACOMI PEELING ACIDO AHA E PHA 30% 30ML

9,90 €
Tasse incluse

La linea NACOMI NEXT LEVEL è caratterizzata dall'impiego di imballaggi AIRLESS, progettati in modo da limitare l'accesso all'aria e proteggere gli ingredienti sensibili alla luce. Questa soluzione protegge dall'ossidazione degli ingredienti e consente di mantenere la purezza microbiologica. Di conseguenza, il cosmetico mantiene le sue proprietà durante il suo utilizzo, senza la necessità di aumentare la quantità di conservanti. Ciò consente di utilizzare il cosmetico quasi al 100%, senza esporlo a contaminazioni esterne.

Il PEELING ACIDO AHA E PHA 30% combina il complesso acido AHA (acido glicolico, citrico, mandelico, lattico, tartarico) e PHA (acido lattobionico e gluconolattone) e consente di esfoliare efficacemente e stimolare il rinnovamento cellulare.

Adatto a: pelli miste, mature o con i primi segni del tempo e rughe sottili, pelli con macchie, grigie ed opache.

Formato da 30 ml

Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

La combinazione di due tipi di acidi restringe i pori e leviga la pelle, ne riduce lo scolorimento e ne uniforma il tono. Inoltre, ha proprietà antibatteriche, riduce le imperfezioni, riduce le rughe e rinforza i vasi sanguigni.

Il Mirtillo Rosso fornisce alla pelle molte sostanze nutritive, l'estratto di Acero regola il pH, illumina e rallenta il processo di invecchiamento, inoltre ha un effetto antibatterico. Arricchito con oli essenziali di Arancio dolce e Limone e succo di Aloe vera.

INCI

Aqua, Glycolic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Bicarbonate, Glycerin, Citric Acid, Gluconolactone, Mandelic Acid, Lactic Acid, Tartaric Acid, Lactobionic Acid, Vaccinium Macrocarpon Fruit Extract, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Acer Saccharum Extract, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, Citrus Limon Peel Oil, Cellulose, Hectorite, Glucose, Sorbitan Oleate Decylglucoside Crosspolymer, Maltodextrin, Xanthan Gum, Dehydroacetic Acid, Raspberry Ketone, Benzyl Glycol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, Limonene.