NACOMI TELOMERE THERAPY 30ML

9,90 €
Tasse incluse

La linea NACOMI NEXT LEVEL è caratterizzata dall'impiego di imballaggi AIRLESS, progettati in modo da limitare l'accesso all'aria e proteggere gli ingredienti sensibili alla luce. Questa soluzione protegge dall'ossidazione degli ingredienti e consente di mantenere la purezza microbiologica. Di conseguenza, il cosmetico mantiene le sue proprietà durante il suo utilizzo, senza la necessità di aumentare la quantità di conservanti. Ciò consente di utilizzare il cosmetico quasi al 100%, senza esporlo a contaminazioni esterne.

La terapia con telomeri + siero di peptidi è un trattamento anti-età intensivo.

Ideale per pelli mature, con rughe e segni di invecchiamento cutaneo.

Flacone da 30 ml

Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

Grazie alla formula avanzata di principi attivi, aiuta a rallentare efficacemente il processo di invecchiamento della pelle e a mantenere più a lungo il suo aspetto giovanile. Con l'avanzare dell'età, i telomeri che proteggono i cromosomi delle cellule si accorciano, causando l'invecchiamento della pelle.

Lapagyl™ botanico avanzato aiuta a prevenire l'accorciamento dei telomeri e aumenta la luminosità e l'idratazione della carnagione che diminuiscono con l'età. Rallenta il processo di invecchiamento della pelle e ne prolunga la vita, grazie alla quale acquisisce un aspetto radioso, più giovane e migliore.

Argireline® Amplified è un ingrediente multifunzionale che trasforma visibilmente la pelle stanca, spenta ed invecchiata in una carnagione giovane e radiosa. L'esapeptide Argireline® Amplified agisce a tutti i livelli della pelle per ridurre la comparsa delle rughe di espressione e dei cambiamenti legati all'età. Ha un effetto rilassante sui muscoli tesi a causa dell'espressione facciale.

L'olio di Avocado è una ricca fonte di acidi grassi e vitamine: A, B, D, E, H, K e PP. Insieme all'olio di Babassu rassoda la pelle cadente, leviga le rughe e ne previene la formazione. Grazie al contenuto di squalene, contrasta i radicali liberi, ha proprietà battericide ed antimicotiche. Lascia la pelle morbida e liscia. Il trealosio lenisce le irritazioni e leviga le rughe. Il complesso composto da 4 forme di acido ialuronico di varie dimensioni e proprietà rende la pelle profondamente idratata dallo strato corneo al derma.

INCI

Aqua, Trehalose, Cetyl Alcohol, Glycerin, Persea Gratissima Oil, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Orbignya Oleifera Seed Oil, Hydrogenated Farnesene, Brassica Campestris Seed Oil, Stearic Acid, Tocopheryl Acetate, Acetyl Hexapeptide-8, Tabebuia Impetiginosa Bark Extract, Hyaluronic Acid, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Sodium Hyaluronate , Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Propanediol, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Benzyl Glycol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Dehydroacetic Acid, Raspberry Ketone, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol.