EVE FRAGRANCE PROFUMATORE

36,00 €
Tasse incluse

EVE un’elegante bottiglia in vetro, un profumo ambrato gourmand ma nello stesso tempo frizzante che avvolge l’ambiente, evaporando gradualmente, attraverso le bacchette di legno pregiato e naturale.

Flacone da 250 ml

Non disponibile

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

L’essenza EVE Fragrance

È magia.

È mistero.

È benessere.

E non pensare che d'inverno il giardino perda il suo incanto. L’essenza sembra risvegliarlo, con momenti gioiosi e di festa, grazie alla nostra fragranza che stimola l’olfatto in un’istante, regalandovi un’esperienza sensoriale unica, di puro benessere.

Da un’elegante bottiglia in vetro, un profumo ambrato gourmand ma nello stesso tempo frizzante che avvolge l’ambiente, evaporando gradualmente, attraverso le bacchette di legno pregiato e naturale.

È la scelta ideale per chi cerca un sistema di profumazione costante, in grado di creare una piacevole atmosfera olfattiva e visiva, adatta a tutti gli ambienti, anche professionali

LA PIRAMIDE OLFATTIVA SI SUDDIVIDE IN

NOTE DI TESTA: AGRUMATA

La Fragranza diffonde l’energia portando benessere e serenità.

     Cedro di Sicilia       Bergamotto

NOTE DI CORPO: GOURMAND

La fragranza ha un inconfondibile lato gourmand, come di dolcetti che accompagnano il momento del tè, nella cornice di un english garden.

   Eliotropo            Uva sultanina      Mandorlo dolce

NOTE DI FONDO: BALSAMICA

Le essenze di fondo addolciscono i profumi ed estendono le note orientali dolci, donando sicurezza, calore e tenerezza.

Benzoino del Siam   Bacche di Vaniglia   Zucchero filato

ISTRUZIONE D’USO:

Togliere il tappo e immergere i bastoncini in legno naturale nell’essenza.

L’intensità si determina mediante il numero e la frequenza con qui vengono girati i bastoncini, per modulare l’effetto si possono girare anche solo alcuni bastoncini.

Posiziona il diffusore al riparo di luce, fonti di calore e correnti, perché potrebbero far evaporare velocemente l’essenza al suo interno.

Potrebbe anche piacerti