ICE TECHNOLOGY EYE CREAM 30ML

38,90 €
Tasse incluse

Un trattamento intensivo di drenaggio delle borse e occhiaie zone vulnerabili del contorno occhi. Riduce i segni causati da stress e invecchiamento, recuperando luminosità, compattezza ed elasticità

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

Un trattamento intensivo di drenaggio delle borse e occhiaie zone vulnerabili del contorno occhi. Riduce i segni causati da stress e invecchiamento, recuperando luminosità, compattezza ed elasticità con le proprietà rigeneranti e stimolanti, degli attivi presenti quali: 

Pseudoalteromonas ferment extract potente attivo rigenerante, protettivo e ossigenante grazie alla sua glicoproteina ottenuta attraverso la fermentazione biotecnologica.

Tropaeolum majus extract: In condizioni d’invecchiamento cronologico o d’inquinamento digitale, ripristina la capacità di adattamento della pelle per superare lo stress ipossico. Questo attivo, derivato dal fiore di nasturzio, limita anche la comparsa di radicali liberi e danni alla matrice causati dalla luce blu.

Vitamina C che protegge la pelle e ne migliora l'aspetto, contrastando l'invecchiamento cutaneo e promuovendo la formazione di collagene, riducendo linee sottili, rughe e zampe di gallina.

Camomilla e Calendula: Estratti ad azione lenitiva e rigenerante che stimolano l’epitelizzazione cutanea.

Ribes: Antiossidante, che aiuta a prevenire e contrastare la formazione di rughe, migliora l’elasticità della pelle, riduce la secchezza. 

Mirtillo: Contrasta gli inestetismi cutanei dell’area perioculare riducendo come coadiuvante il gonfiore tipico di borse e occhiaie.

Vite: Antiossidante. Il Resveratrolo ed i Polifenoli da uva migliorano la microcircolazione periferica, apportano maggiori quantità di ossigeno alla pelle, che acquista luminosità e freschezza, e la proteggono dagli agenti esterni.

Finocchio: Contrasta gli inestetismi cutanei.

- Thè Verde: Ottimo antiossidante & antiaging ricca fonte di polifenoli, utili nel proteggere le strutture cellulari e proteiche dal danno ossidativo.

Cosa fa?

- Riduzione delle Rughe a zampe di gallina

- Riduzione delle occhiaie

- Riduzione delle borse e occhiaie

- Attivazione del microcircolo

COME USARLO?

Applicare una moderata quantità di prodotto, con massaggio circolare, nella zona perioculare fino ad assorbimento.

Potrebbe anche piacerti