ILIFT RADIOFREQUENCY

349,00 €
Tasse incluse

ILIFT RADIOFREQUENCY è il dispositivo per la radiofrequenza più innovativo nel mondo dell'estetica, utilizza onde radio che si diffondono nei liquidi, generando calore endogeno che stimola un processo di riproduzione di collagene ed elastina, che grazie ad uno speciale elettrodo esapolare permette di trattare tutte le zone del viso e del corpo comodamente a casa. DISPONIBILE IN 3GG LAVORATIVI.

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

ILIFT RADIOFREQUENCY è il dispositivo per la radiofrequenza più innovativo nel mondo dell'estetica, utilizza onde radio che si diffondono nei liquidi, generando calore endogeno che stimola un processo di riproduzione di collagene ed elastina, che grazie ad uno speciale elettrodo esapolare permette di trattare tutte le zone del viso e del corpo comodamente a casa.

In pochi minuti di trattamento al giorno, noterete un miglioramento sulla vostra pelle, che ritroverà la freschezza perduta e la lucentezza e l'elasticità di un tempo.

I risultati ottenuti con questo apparecchio sono visibili in breve tempo con trattamenti costanti ogni giorno per una/due settimane.

LASERFIT SIERO

·         Acido Ialuronico: polimero naturale in grado di trattenere grandi quantità di acqua nella matrice cellulare, fortissima sostanza idratante con effetto filler volumizzante.

·         Estratto di frutti rossi dall’ azione antiossidante e antiradicali liberi.

·         Estratto di Ribes nero ricco di vitamine e nutrienti e l’Octapeptide SNAP-8 dall’alto potere tonificante e rassodante.

DOTAZIONE

·         Dispositivo iLift Radiofrequency

·         Frequenza 1 MHz

·         Flacone da 30 ml di siero intensivo Laserfit

·         Manuale d'uso

CONTROINDICAZIONI E AVVERTENZE

La RadioFrequenza è controindicata in portatori di pace maker o di grosse protesi metalliche, in pazienti già sottoposti a interventi di lipofilling, in gravidanza, in presenza di collagenopatie, neuropatie sensorie e cute lesa da traumi o infezioni.
- il dispositivo va utilizzato esclusivamente su pelle integra.
- Si sconsiglia l’uso dell’apparecchio in concomitanza con altri apparati elettronici, in modo particolare con quelli che vengono impiegati per il sostentamento di funzioni vitali.
- Non utilizzare l’apparecchio senza aver prima consultato il medico qualora fossero presenti problemi di salute.