Contrassegno

Il pagamento viene effettuato in contanti al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna. Il corriere non accetterà né assegni bancari né assegni circolari e non consegnerà i prodotti se non riceverà l'importo richiesto. I pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia. Il costo del pagamento in contrassegno è di € 4,00 indipendentemente dal valore dell'ordine.

Bonifico Bancario

Il bonifico bancario deve essere emesso a favore di:

Parafarmacia del Dott.Righetti

IBAN: IT 60 L 03032 12900 01000 0008 405

Presso Banca Credem - Agenzia di Modena

Abbi cura di indicare nella causale del bonifico il numero di ordine contenuto nella mail di conferma. L'invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito. Per anticipare la spedizione della merce inviaci la contabile rilasciata dalla banca via fax al numero (+39) 059 271406 o via mail a info@farmarighetti.it

Carta di Credito

La sicurezza è garantita dal POS Virtuale @POS della SIA-SSB S.p.A. La gestione della transazione è effettuata sui server sicuri di @POS. Tutti i dati inseriti per il pagamento vengono crittografati mediante certificato SSL e pertanto non sono intercettabili da nessun soggetto esterno inoltre i dati vengono inseriti direttamente sul sito della banca, garantendoti quindi la massima sicurezza. La Parafarmacia del Dott. Righetti non entra in nessun modo a conoscenza dei tuoi dati della carta di credito ma si limita solo a ricevere da @POS l'autorizzazione alla transazione da parte della banca. L'addebito sulla carta non viene effettuato al momento dell'acquisto ma solo al momento della spedizione della merce. Nel caso in cui qualche prodotto non sia disponibile nel nostro magazzino, l'addebito sarà relativo solo per l'importo dei prodotti effettivamente spediti.