ISOMAR OCCHI GOCCE OCULARI 10ML

ISOMAR OCCHI GOCCE OCULARI 10ML

7,90 €
Tasse incluse
Indicazioni Rinfrescante, lenitivo, reidratante, lubrificante. Isomar Occhi è indicato nei casi di ipersensibilità oculare con irritazione, arrossamento, bruciore, prurito, sensazione di corpi estranei nell'occhio e in seguito a lacrimazione ed aff...

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

Indicazioni

Rinfrescante, lenitivo, reidratante, lubrificante.
Isomar Occhi è indicato nei casi di ipersensibilità oculare con irritazione, arrossamento, bruciore, prurito, sensazione di corpi estranei nell'occhio e in seguito a lacrimazione ed affatticamento indotti da fattori quali: esposizione al vento e a raggi solari, polveri, smog, pollini, fumi, salsedine, caldo secco, ambienti climatizzati, permanenza prolungata davanti a schermi video ed uso di lenti a contatto. Usato con regolarità ogni 4 - 5 ore, concorre in maniera significativa a lenire i disturbi oculari dal contatto dei pollini con la congiuntiva. Aiuta nei casi di secchezza oculare.
Per Bambini e adulti

Caratteristiche

Isomar occhi veicola all'nterno della congiuntiva gli ioni contenuti nell'acqua di mare.
L'acqua di mare isotonica utilizzata per la soluzione di Isomar Occhi, grazie alla sua estrema purezza, (il punto di prelievo è nel Parco Marino delle Cinque Terre) , viene prontamente filtrata dalle acquaporine consentendo una veloce reidratazione dei tessuti che compongono il sacco congiuntivale. I sali minerali in essa disciolti, sono praticamente i medesimi che si trovano nel liquido lacrimale: gli Ion Channels delle membrane cellulari possono pertanto assorbire gli ioni dissociati nell'acqua di mare, concorrendo in maniera unica a riequilibrare i metabolismi citoplasmatici delle cellule oculari.
Isomar Occhi si può usare in presenza di qualsiasi tipo di lenti a contatto. Per una maggiore azione lubrificante e lenitiva, è consigliata l'instillazione di Isomar occhi prima dell'applicazione delle lenti.
Isomar Occhi non brucia.
Non contiene coloranti.
E' compatibile con tutti i medicamenti oftalmici.
Contiene: Acqua di mare isotonica, Cineraria Marittima, Calendula, Fiordaliso, Elicriso, Eufrasia, Acido Ialuronico, Methocell.
Modalità d'uso

Instillare 1 o 2 gocce nell'occhio.
Ingredienti

Acqua distillata di Cineraria Maritima, Acqua distillata di Calendula Officinalis, Acqua distillata di Centaurea Cyanus, Acqua distillata di Helichrysum Italicum, Acqua distillata di Euphrasia Officinalis, Idrossipropil-Metil- Cellulosa, Ialuronato di Sodio, N-ldrossimetil glicinato (N-IG), Acqua di mare isotonica e sterile q.b. a 100 ml.
Avvertenze

Isomar Occhi deve essere usato entro 30 giorni dalla prima apertura del flacone.
Conservare a temperatura ambiente.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.