COLESTEROL ACT PLUS FORTE 60CPR

19,90 €
Tasse incluse

Colesterol ACT PLUS Forte® contribuisce a mantenere il colesterolo a livelli normali, alla regolarità della pressione arteriosa e alla funzionalità dell’apparato cardiovascolare. La Caigua interviene nel metabolismo dei carboidrati e del colesterolo e contribuisce alla regolarità della pressione arteriosa. Il Guggul favorisce il metabolismo dei lipidi. Il Coleus favorisce la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare e la regolare pressione arteriosa. L’efficacia di Colesterol ACT PLUS Forte® è integrata dalla presenza in formulazione di Betasitosteroli, Octacosanolo, Acido Folico e Monacolina K.

Formato da 60 compresse

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

Modo d'uso:

Si consiglia di assumere una compressa al giorno con un bicchiere d'acqua, la sera dopo i pasti.

AVVERTENZE:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato. Il prodotto non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento, dai bambini di età inferiore ai 18 anni e dagli adulti di età superiore ai 70 anni. Consultare un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo. Non deve essere consumato se già si consumano altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Durante l’assunzione del prodotto seguire una dieta variata e bilanciata, con consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi. Non consumare oltre 3g di steroli vegetali al giorno. Il prodotto non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello di colesterolo nel sangue.

MODALITA' DI CONSERVAZIONE:

Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore ed umidità. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

INGREDIENTI: 

Agente di carica: cellulosa microcristallina; Riso rosso fermentato tit. 5% Monacolina K; Octacosanolo; Betasitosteroli; Guggul resina e.s. tit. 10% Guggulsteroni (Commiphora mukul Hook.); Caigua frutto e.s. 5:1 (Cyclanthera pedata L. Schrad); Agenti di rivestimento: calcio carbonato, idrossipropilmetilcellulosa, isomalto, acido stearico; Coleus radice e.s. tit. 10% Forskolina (Coleus forskholii Willd. Bricq.); Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; vaniglina; Acido folico.

CONTENUTI MEDI PER DOSE GIORNALIERA (1 compressa) %VNR*

Riso Rosso fermentato                    52 mg

Monacoline totali apportate              2,9 mg

di cui Monacolina K                    2,6 mg

Octacosanolo                           50 mg

Betasitosteroli                           50 mg

Guggul                                        50 mg

Guggulsteroni apportati            5 mg

Caigua                                    50 mg

Coleus                                          10 mg

Forskolina apportata                      1 mg

Acido Folico                           200 mcg                                  100

*VNR= Valori Nutritivi di Riferimento Reg. 1169/2011

Potrebbe anche piacerti