NUTRIDEF BAMBINI 220ML

NUTRIDEF BAMBINI 220ML

18,50 €
Tasse incluse

Nutridef bambini è un integratore alimentare per il Sostegno delle difese immunitarie e prevenzione delle malattie da raffreddamento.

 

Pagamenti Sicuri (PayPal)

 

Spedizione Gratis da €50

 

Reso Merce (Incluso)

Sostegno delle difese immunitarie e prevenzione delle malattie da raffreddamento

 

Indicazioni

Nutridef bambini è un integratore alimentare con Echinacea e Zinco, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, e Rosa Canina ricca in Vitamina C ad azione antiossidante.

Contiene inoltre Lactobacillus paracasei tindalizzato, Pappa reale e Red Orange Complex®, una miscela di varietà di arance rosse.

Nutridef bambini è indicato per la popolazione in età pediatrica che tende a frequenti episodi di infezioni delle vie respiratorie e per evitare ricadute.

 

 

I vantaggi di Nutridef bambini

• sostiene le naturali difese del bambino grazie ad un mix di principi attivi di origine vegetale, dalla solida evidenza scientifica, caratterizzati da una lunga tradizione d’uso e sicurezza.

• profilo d’azione completo che consente di attivare i principali meccanismi di difesa del sistema immunitario, sia innato che specifico.

• principi attivi: estratti secchi titolati dalla solida evidenza scientifica.

• supporta la crescita del bambino grazie a sostanze quali Pappa reale e Vitamina C di origine naturale.

 

Posologia e durata del trattamento:

Si consiglia l’assunzione di 10 ml al giorno per 20 giorni. Il trattamento può essere ripetuto, con intervallo di 10 giorni, fino a un massimo di 3 mesi.

 

 

Gli attivi di Nutridef bambini

Lactobacillus paracasei tindalizzato
1 miliardo di fermenti tindalizzati (inattivati con il calore) che attivano la risposta immunitaria proteggendo le mucose dell'apparato respiratorio e urogenitale.
Red Orange Complex®:
Complesso ottenuto dalla scorza e succo di 3 varietà di arancia rossa che crescono sulle pendici dell’Etna; contiene antocianine, acidi idrossicinnamici, flavanoni e Vitamina C, che esplicano un’azione antiossidante.
Echinacea angustifolia:
L’estratto di echinacea è noto per l’attività di prevenzione e di trattamento dei sintomi da raffreddamento e dell’influenza.
Pappa Reale
La Pappa reale stimola il sistema immunitario e la produzione di anticorpi.  Il 10-HDA, componente fondamentale, pare esercitare un’attività antimicrobica in vivo ed in vitro nei confronti di numerose specie batteriche (Bacillus subtilis, Staphylococcus aureus, Streptococcus hemolyticus, Enterococcus). Esercita anche azione rivitalzzante e stimolante la crescita e l’appetito.
Rosa canina
Le bacche sono fonte di vitamina C naturale, particolarmente biodisponibile, che viene utilizzata più facilmente dai globuli bianchi nell’azione di difesa.
Zinco
E' un minerale necessario per il nostro organismo perché coinvolto nelle reazioni cellulari fondamentali. Determina l’attivazione dei globuli bianchi e i linfociti, utili nel contrastare le infezioni.

INGREDIENTI: acqua, fruttosio, glicerina, pappa reale polvere liofilizzata 4% 10-hda, rosa canina frutto e.s. titolato 70% vitamina c, zinco gluconato, echinacea angustifolia radice e.s. titolato 0.6% echinacosidi, red orange complex ®, miscela di tre varietà di arancia rossa (citrus sinensis l.): moro, tarocco e sanguinella, succo e.s. titolato 0.8-1.2% antocianine, 0.7-1.0% acidi idrossicinnamici, 4.5-5.5% flavanoni), lactobacillus paracasei tindalizzato sgl04, aroma, acidificante: acido citrico, conservante: potassio sorbato.

 

AVVERTENZE: attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Per l’utilizzo in età pediatrica si consiglia di consultare un Medico o un Pediatra. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si consiglia di non assumere in gravidanza ed allattamento. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

NUTRILEYA